Re: webbit 2004 - obiettivi

Il mer, 2004-01-21 alle 09:31, Samuele Giovanni Tonon ha scritto:
[snip]
> striscioni in 3D e multicolori) una presenza femminile in uno stand
> unicamente maschile fa da "par condicio" (permettetemi questo termine).

se io fossi una delle 4 o 5 o più ragazze carine che l'anno scorso
frequentavano lo stand del software libero sarei oltremodo offesa e ti
prenderei a calci nelle spelotas non appena ti incontrassi. :)

  Se si insegna a un bambino a programmare in qualche linguaggio
   informatico, questo esercizio logico lo renderà  padrone e non
   schiavo del computer.                                  -- Umberto Eco