Re: webbit 2004

	gs> Io parlerei volentieri delle traduzioni o dell'installatore
	gs> Debian (già che ho appena parlato di traduzioni :-)

	gs> Ho visto la maschera di registrazione, ma non so se sia il
	gs> caso di fare una richiesta a nome Debian o meno. Qualcuno si
	gs> vuole occupare di raccogliere tutte le proposte e poi
	gs> inviarle assieme, come gruppo?

        Come dice Fog nel messaggio che hai citato, mandala a lui :))

        Ciao Ciao

        Marco

--
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale

Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989