Re: webbit 2004 - obiettivi

On Mon, Jan 19, 2004 at 11:00:28AM +0100, David N. Welton wrote:

> Ciao,
>
> Altre idee?  Commenti?
Io la dico sperando di non essere frainteso ..
conosci/ete qualche ragazza di padova carina magari disposta
a stare nello stand a fare bella presenza ?

Credo che questo incrementerebbe le visite allo stand di un fattore
Ackermann di 3.. e porterebbe la gente per lo meno a chiedersi cos'e'
debian (credo sia questo l'obbiettivo no ? ).

ciao
Samuele

--
While various networks have become deeply rooted, and thoughts have been sent
out as light and electrons in a singular direction, this era has yet to