Re: autoconf

On Mon, Jan 19, 2004 at 11:46:13AM +0100, pallucchini roberto wrote:
> qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare della buona documentazione
> per autoconf ed i progs derivati per un newbe??

autoconf/automake e compagnia bella sono noti con il nome generico di
autotools. Per iniziare ti consiglio l'"autobook" (come altro si poteva
chiamare? :), lo trovi online qui:

  http://sources.redhat.com/autobook/

Quando ti sarai un po' smaliziato con gli autotools, la documentazione
di info e' eccellente come reference guide (info autoconf; info
automake; info libtool; ...).

Per domande di questo tipo sarebbe pero' piu' opportuno usare la mailing
list debian-user. Cerca anche gli archivi della stessa ML, sono un
archivio di sapere veramente impressionante.

^Stefano Zacchiroli - Computer Science PhD student @ Uny Bologna, Italy$
^zack@{cs.unibo.it,debian.org,bononia.it} -- http://www.bononia.it/zack$
^Frequentando il mio maestro mi ero reso conto [.] che la logica poteva$
^servire a molto a condizione di entrarci dentro e poi di uscirne -Adso$