webbit 2004 - seminari

On Sun, Jan 18, 2004 at 11:38:04PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
> ora, parliamo dei seminari. riusciamo ad organizzare 3-4 seminari
> coordinati su di debian? io credo che terrò comunque il seminario

"Vuoi" (nel senso che voglio avere chiaro a cosa stai pensando, non che
sia il tuo "volere", altrimenti qua c'e' chi fraintende :-) che siano
seminari su debian in generale per farla conoscere al pubblico o anche
su aree un po' piu' di nicchia?

Io e' da un po' che penso di presentare le attivita' della
mini-comunita' che in debian mantiene pacchetti relativi ad OCaml (/me
si prepara a essere sfottuto per i prossimi 50-60 post), ma mi pare sia
un seminario piu' interessante per una debconf che per il webb.it ...

^Stefano Zacchiroli - Computer Science PhD student @ Uny Bologna, Italy$
^zack@{cs.unibo.it,debian.org,bononia.it} -- http://www.bononia.it/zack$
^Frequentando il mio maestro mi ero reso conto [.] che la logica poteva$
^servire a molto a condizione di entrarci dentro e poi di uscirne -Adso$