Re: webbit 2004

Il sab, 2004-01-17 alle 16:21, Federico Di Gregorio ha scritto:
> le mie tre idee erano:
>
> * debian install party
> * bug squash party
> * d-i hacking
> * traduzioni

e se cercassimo di colmare quel vuoto che spesso c'e' in termini di
conoscenza della distribuzione? cioe' cercare di mostrare il piu'
possibile le potenzialita' e i punti importanti dello sviluppo debian
che spesso sono poco noti, poco documentati e di conseguenza
sottoutilizzati?
ben vengano i bug squash, ma mi piacerebbe vedere anche qualcosa di piu'
diretto a chi ha voglia di conoscere debian, sotto tutti i punti di
vista... per quanto mi riguarda preferisco appunto fare di persona
quello che non posso fare davanti al monitor, quello per cui e'
necessaria la presenza reale... e quindi mi piace sfruttarla!

si', forse e' un'idea vaga ma un po' di eventi me li sono seguiti... non
webbit, tanto per chiarire, almeno per ora!

a presto
christian