Re: webbit 2004

Il dom, 2004-01-18 alle 17:33, Carlo Contavalli ha scritto:

[snippone delle parti su cui siamo d'accordo..]

> Piu` che volentieri. A partire da mercoledi`/giovedi` prossimo, potrei
> occuparmene io, se non se ne vuole occupare qualcun altro. Vi faro`
> sapere.

bene! se nessuno è contrario io prenderei davidw come punto di
riferimento per Debian@Webb.it con tutti gli oneri del caso. :)

ora, parliamo dei seminari. riusciamo ad organizzare 3-4 seminari
coordinati su di debian? io credo che terrò comunque il seminario
dell'anno scorso "Sfruttare[1] al meglio Debian nel proprio business" e
qualcuno già parlava di una bella lezione di dpkg/apt/altro. vi ricordo
che il limite per i seminari è il 25/30 gennaio (25 se volete farli
passare con tutto il gruppo, 30 da soli, consiglierei tutto il gruppo).

ciao,
federico

[1] Ho usato a proposito l'ambiguo termine "sfruttare" in modo che
eventuali denigratori possano costruirci su le peggiori paranoie e farci
divertire con mail deliranti nelle settimane che seguiranno... :)

                             Best friends are often failed lovers. -- Me