Re: webbit 2004

On Sun, Jan 18, 2004 at 09:38:34PM +0100, Stefano Zacchiroli wrote:
> Ciao, mi attacco solo ora a questo thread.
>
> Non ho mai partecipato a webbit, ma sono potenzialmente interessato
> all'evento. Ho pero' un piccolo problema: non ho capito quando si
> terra'. Saro' particolarmente rincoglionito, ma ho girato un po' su
> www.webb.it e non sono riuscito a capirlo.
>
> Quando scopro quand'e' vi faccio sapere la mia disponibilita' :)

Stai invecchiando caro Zack :)
Il webbit si terrà il 6-7-8 maggio, dai un'occhiata qui
http://www.webbitcon.org/article/articleview/1005/.
Perchè non organizziamo una comitiva di DD bolognesi alla volta del
webbit? Per una volta cercherò di non fare bidone .. forse <g>

Davide Puricelli, dpuricelli@tin.it
Debian Developer: evo@debian.org | http://www.debian.org
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna
PGP key: finger evo@db.debian.org