Re: webbit 2004

On Jan 18, giskard <giskard@autistici.org> wrote:

 >Spesso non peso le parole che utilizzo nelle mail.Sicuramente faccio male. Spero che nemmeno te in questo caso lo abbia fatto..
Credo di avere pesato a sufficienza le parole che ho usato, ma se ti fa
sentire più tranquillo puoi sostituire "titolo" con "diritto". Tutto il
resto ce lo hai voluto leggere tu.
Se preferisci una spiegazione più terra-terra: chiunque può suggerire
qualcosa a chi lavora a Debian, ma in ultima istanza chi decide le cose
che riguardano il progetto sono i DD e nessun altro, e se a qualcuno
non sta bene è incoraggiato a farsi la propria distribuzione.

--
ciao, |
Marco | [4166 aceTsjwSWmKXQ]