Re: webbit 2004

Il dom, 2004-01-18 alle 15:50, Carlo Contavalli ha scritto:
[snip]
> decisioni cmq passassero per la ml di debian-devel-italian. Senza
> particolare riferimento a gadget/magliette, ma _tutte_ le decisioni.

e cosa stiamo facendo, scusa? ho scritto in lista proprio per questo.
inoltre tutta la sparata sul "responsabile" serve ad avere una persona
che raccolga pareri "di qua" li rimabalzi "di la" (lato webb.it) poi li
riporti di qua, etc.

> Nulla da aggiungere, a parte il fatto che potremmo inviare qualche
> messaggio in debian-events-eu per cercare partecipazione anche all'estero
> e trovare dell'altro materiale di debian da utilizzare nel booth.

benissimo! hai il mio appoggio per questo.

  "Yes, your honour, I have RSA encryption code tattood on my penis.
   Shall I show the jury?"                                     -- <dark>