Re: webbit 2004

Il dom, 2004-01-18 alle 14:03, Paolo Didone` ha scritto:

> non mi metto nemmeno a chiederti una discussione argomentata su queste
> affermazioni generiche.

alle mie argomentazioni generiche avrebbe dovuto dare delucidazioni
Valentina (staff webbit) , giovedi' sera in openlabs a Milano

ha pensato bene di non presentarsi, forse e' stata male, forse ha avuto
impegni piu' urgenti

...risultato?
1) io ho fatto inutilmente alzare dal letto una persona, che aveva la
febbre, per presenziare alla riunione...
2) mi rimangono notevoli dubbi a riguardo dello staff organizzatore
3) mi rimanevano* altri notevoli dubbi a riguardo delle finalita'
dell'iniziativa

*perche' tu gentilemente me li hai risolti

La manifestazione e' commerciale, e se vuole dei relatori a questo punto
che li paghi!

Verro' e paghero' il biglietto per lo zoo, per vedere dei geek esposti
alla merce' di gente che e' li solo per farsi una certificazione, e a
cui non frega un cazzo del softwarelibero.

Non faccio lo snob, semmai altre persone qui lo stanno facendo e lo
hanno fatto per anni. E lo continueranno a fare... "associazione
imprese"...  Mettendo i bastoni tra le ruote ad iniziative non da loro
direttamente controllate.

Riguardo a webbit, fosse rimasta sulle vecchie orme avrei potuto
chiudere un occhio sulla mancanza di buoni pasto, e costi di
trasporto...
...ma se vogliono mettersi in un ottica commerciale, non si possono
permettere di non dare certezze su pass di ingresso, rimborso spese
vitto/alloggio/viaggio ai relatori.

Guido Serra aka Zeph

p.s. siamo decisamente OT, mi spiace per le persone che leggono in
lista, mi sono sentito in dovere di rispondere in questa sede visto che
la mail di Didone' ha continuato il thread in questa sede.