webbit04 vs "attivita' di workshop"

i toni si stanno alzando per un argomento che non lo merita, mi scuso
per il thread OT partito in lista

dopo una serie estenuante di mail miste ad insulti che ho ricevuto non
vedo piu' la necessita' di continuare a rispondere su questo thread

come membro del direttivo del POuL ovviamente, in riunione, votero' a
sfavore di una partecipazione del gruppo all'evento, per quanto mi
riguarda dedichero' tempo ed energie ad altre tematiche

mi piacerebbe infatti organizzare degli incontri in ateneo con alcuni
sviluppatori debian, in modo da formare gli sviluppatori di domani, e
perpretare cosi' lo spirito dello sviluppo di softwarelibero

attendo fiducioso un riscontro da parte vostra

cordiali saluti

Guido Serra aka Zeph