Re: webbit 2004

On Jan 18, Guido Serra <zeph@mauin.com> wrote:

 >in effetti non capisco nemmeno cosa centri tu con questa lista
Questa è facile: io sono un debian-developer-italiano.

 >bene, allora dall'altra parte, prima che Debian si muova a favore del
 >webbit, pretendo che Fog presenti delle credenziali di serieta' della
 >manifestazione tali da giustificare la presenza di Debian.
Credo che ci sia un malinteso... Tu forse potrai prendere parte alle
decisioni di Debian il giorno che sarai un DD, e comunque senza
azzardarti a pretendere nulla da nessuno. Nel frattempo se vuoi puoi
stare a guardare, ma sei vivamente invitato a non rompere le palle prima
che qualcuno ti tratti male sul serio.

 >1) credo di averne date piu' che a sufficienza, al contrario del
 >movimento "pro Webbit", che inoltre non ha ancora spiegato/motivato le
 >ragioni per cui vuole essere presente all'iniziativa
A parte il fatto che non devo certo spiegarlo a te, ho già chiarito che
io a webbit mi sono divertito ed ho fatto conoscere debian, che mi
sembrano due motivi più che validi per tornarci.

--
ciao, |
Marco | [4161 invrpkC6OFKM.]