Re: webbit 2004

On Jan 18, Guido Serra <zeph@mauin.com> wrote:

 >oltre al tono _altamente educato_, vedo che leggi attentamente le mail,
 >tanto da non capire nemmeno chi fosse il destinatario della mia
 >affermazione
Stai certo che non se lo merita nemmeno Enrico.
E per inciso, non ho capito cosa c'entri tu con debian-devel-italian.

 >p.s. abbiamo visto la tua partecipazione e quella di Fog negli anni
 >scorsi: passo, bevo mangio, mi ritrovo con gli amici e tanti saluti...
Come puoi immaginare, non ritengo particolarmente rilevante la tua
opinione sull'argomento. Se veramente dovessero esserci delle lamentele
mi aspetterei di sentirle da altre persone.

--
ciao, |
Marco | [4160 cajA519MdLCcU]