Re: webbit 2004

Il dom, 2004-01-18 alle 14:08, Guido Serra ha scritto:
[snip]
> p.s. abbiamo visto la tua partecipazione e quella di Fog negli anni
> scorsi: passo, bevo mangio, mi ritrovo con gli amici e tanti saluti.

forse non hai ben presente chi l'anno scorso si sia sobbarcato l'onere
di coordinare la partecipazione al webbit di + di 20 gruppi relativi al
software libero e di almeno una decina di seminari. guarda caso *tutti*
i gruppi che "dipendevano" da me sono stati soddisfatti, hanno trovato
quello che si aspettavano (tipo i pass all'ingresso) e le (poche e
giustificate) lamentele espresse erano costruttive e serviranno ad
organizzare meglio quest'anno.

visto che stai giocando a "chi c'è l'ha più lungo", apri la guida del
webb.it 2003 alla prima pagina. non mi sembra ci sia il tuo nome fra gli
"esterni" ringraziati. toh, guarda, c'è il mio.

quindi, dal profondo del mio cuore, vaffanculo. non ti piace il webb.it?
non venirci. ma almeno evita di rompere i coglioni a chi spende una
buona parte del suo tempo (anche lavorativo!) gratis per organizzarlo.
fine della discussione.

                              Viviamo in un mondo reale, Ciccio. -- Lucy