Re: webbit 2004

>  >vedo che stai cercando di raccogliere gente che si sobbarchi il lavoro
>  >vero di coordinamento, che stia la 3 giorni a fare presenza... spero che
>  >da parte tua ci sia lo stesso tipo di impegno, e non solo un modo per
>  >farsi bello con tal fatta di iniziativa
> Penso che tu sia un bello stronzo per indirizzare questo genere di
> accuse verso David, che di certo non se lo merita.

oltre al tono _altamente educato_, vedo che leggi attentamente le mail,
tanto da non capire nemmeno chi fosse il destinatario della mia
affermazione

tanto di cappello a DavidW invece, che a mio avviso sembra l'unico che
si sobbarchera' veramente il lavoro di coordinamento di 3 giorni al
webbit

Guido/Zeph

p.s. abbiamo visto la tua partecipazione e quella di Fog negli anni
scorsi: passo, bevo mangio, mi ritrovo con gli amici e tanti saluti...

Beh, il lavoro che stanno cercando di fare tante altre persone e' di
tutt'altro tipo... tirare insieme le persone, i relatori, le conferenze,
gli allestimenti e quant'altro... tutte cose che paiono esserti
estranee.