Re: webbit 2004

On Jan 18, Guido Serra <zeph@mauin.com> wrote:

 >la manifestazione ha perso completamente le finalita' e lo spirito con
 >cui era partita
Non ho idea di che finalità e spirito avesse all'inizio. So solo che
l'anno scorso sono andato, mi sono divertito molto con i miei amici ed
ho seguito alcuni seminari interessanti, senza pagare niente.
In cambio ho chiacchierato con la gente che passava per lo stand, e non
è stato certo un peso.
Cos'altro dovevo chiedere, pompini per tutti per la sveglia del mattino?

 >da raduno del popolo della rete, si sta trasformando in SMAU2lavendetta,
 >a mio avviso la cosa e' gravissima
Lo SMAU è la fiera dei cellulari e delle playstation, personalmente ho
notato un abisso tra le due manifestazioni.

 >oltre al fatto che stanno dando e spacciano per scontata la presenza di
 >tutti i gruppi che c'erano negli anni passati
Per ora ne ho sentito solo uno che forse dirà qualcosa più avanti.

 >il tipo di risorse e impegno ,da parte delle associazioni ,che stanno
 >richiedendo non e' indifferente.
Per esempio? A me l'anno scorso non hanno chiesto nulla se non
dichiarare le mie generalità, e per ora nemmeno quest'anno.
Chi ha gestito la cosa dal lato di ILS certo non si è ammazzato di
lavoro, ed è pronto a ritornare anche quest'anno.

 >io personalmente sono disposto a sbattermi in tal senso per un
 >hackmeeting, ma non per una fiera di questo tipo
Perfetto. Tu vai agli hackmeeting ed io andrò a webbit...

 >vedo che stai cercando di raccogliere gente che si sobbarchi il lavoro
 >vero di coordinamento, che stia la 3 giorni a fare presenza... spero che
 >da parte tua ci sia lo stesso tipo di impegno, e non solo un modo per
 >farsi bello con tal fatta di iniziativa
Penso che tu sia un bello stronzo per indirizzare questo genere di
accuse verso David, che di certo non se lo merita.

--
ciao, |
Marco | [4158 suH9JhBsHCsX2]