Re: webbit 2004

On Sun, Jan 18, 2004 at 01:36:11PM +0100, Guido Serra wrote:

> vedo che stai cercando di raccogliere gente che si sobbarchi il lavoro
> vero di coordinamento, che stia la 3 giorni a fare presenza... spero che
> da parte tua ci sia lo stesso tipo di impegno, e non solo un modo per
> farsi bello con tal fatta di iniziativa

Gli scorsi messaggi che ultimamente hai scritto in lista, mi son preso
la briga di andare a verificare le fonti e ho visto che di buono in ciò
che dicevi c'era non più di un 15% (cioè che retrocomputing ha dei
problemi con l'organizzazione del webbit).

In questo, conoscendo la situazione, si tiene solo l'augurio finale.

Mi sento di consigliarti di iniziare a documentare le tue affermazioni.
Nel caso tu non riesca a trovare immediatamente documentazione di
supporto, forse è il caso di rinviarle per un po' e studiarci su.

Ciao,

Enrico