Re: webbit 2004

Il ven, 2004-01-16 alle 20:18, Enrico Zini ha scritto:
[snip]
> Poi, se ci sono dei gruppi che hanno deciso di boicottare il webbit, pu
> essere interessante sentirne le ragioni, possibilmente non in questa
> lista (hint: postate a me in privato, che mi interessa :) , a meno ch
> non riguardino Debian direttamente.

io credo che quando si annuncia una cosa come un boicottaggio sia
doverso spiegarne esattamente i motivi. altrimenti non ha senso.
quindi mi aspetto che i gruppi coinvolti nel boicottaggio una volta
presa la decisione annuncino spiegando chiaramente.

  You should use @literal, but you should have the grace to be
   embarrassed.                                          -- Norman Ramsey