Re: webbit 2004

> Curioso, non è quello che mi è stato detto...
vuoi che ti giri la mail ufficiale? non ci sono problemi, basta chiedere

per quanto riguarda webbit04... se ti piace sbatterti per far fare soldi
ad altri...
beh... auguri

Guido/Zeph

p.s. chiunque volesse sapere le ragioni di retrocomputing
e i dubbi di altri gruppi mi puo' contattare in privato,
saro' felice di fornirgli tutto il materiale che necessita per valutare la situazione