Re: webbit 2004

On Fri, Jan 16, 2004 at 03:23:06PM +0100, David N. Welton wrote:

> Che problemi c'erano in particolare?  Devo dire che lo scorso anno,

Io l'anno scorso sarei dovuto venire a parlare, ma fui costretto a
rinunciare perché l'organizzazione del Webbit richiedeva che per entrare
io compilassi un form online con un sacco di campi obbligatori per i
dati personali, e richiedeva anche che io consentissi loro l'utilizzo e
divulgazione di tutti quei dati per gli scopi più beceri (spammazione
postale, spammazione telefonica anche automatizzata, ricerche di
mercato, ricatti telefonici, esperimenti di laboratorio, stupro con
rapina e tutte quelle cose che sappiamo).

Segnalai il problema, ma nessuno ha potuto garantirmi l'ingresso senza
la compilazione di quel modulo, quindi ho ritenuto non fosse il caso
rischiare di andare fino a Padova solo per mandare afangù della gente.

Non voglio proporre questo come motivo per boicottare il webbit
quest'anno, ma per segnalare un problema che io, in particolare, ho
riscontrato, e che ha precluso la mia partecipazione

Poi, se ci sono dei gruppi che hanno deciso di boicottare il webbit, può
essere interessante sentirne le ragioni, possibilmente non in questa
lista (hint: postate a me in privato, che mi interessa :) , a meno ché
non riguardino Debian direttamente.

Ciao,

Enrico