Re: webbit 2004

Guido Serra <zeph@mauin.com> writes:

> boicottare in massa webbit04

> e diventata una fiera delle aziende/certificazioni, oltre ad aver
> dimostrato incapacita' dal lato organizzativo

Ok, ma io abito a Padova, e mi piace vedere arrivare gente ogni
anno:-) Si sono dimostrati abbastanza disponibili verso noi del
software libero, e percio` penso sia meglio investire il mio tempo
aiutandoli a migliorare i punti deboli che prendere posizioni
radicali.

Che problemi c'erano in particolare?  Devo dire che lo scorso anno,
non avevamo lo stand piu` organizzato del mondo.  Ho qualche idea su
come migliorare sia il nostro stand che l'area '.org', che intendo
proporre agli organizzatori ora, non a maggio quando non hanno piu`
tempo.

--
David N. Welton
   Consulting: http://www.dedasys.com/