Re: Volantino evento traduzioni

Friday 28 November 2003, alle 17:51, Federico Di Gregorio:
: Il ven, 2003-11-28 alle 14:07, Carlo Contavalli ha scritto:
: > Ciao!
: >   Per pubblicizzare l'evento traduzioni di cui vi ho parlato, ho
: > preso il famoso flyer.tex e rifatto il testo. Cosa ne pensate?
: > Qualche suggerimento? Qualche correzione da apportare?
:
: vista la versione corretta. a me piace e, anche se non ho scritto prima
: mi piace anche l'idea. c'e` un gruppo traduttori gnu ed un gruppo
: traduttori gnome (e forse altri gruppi) e, sperando che qualcuno di loro
: sia questa lista, non sarebbe male coordinarsi.

Io vorrei partecipare all'evento e visto che traduco anche per gnome
rilancerò l'invito nella lista dei traduttori di gnome. Non sono sicuro
di poter venire perché sabato prossimo faremo in replay del Linux Day
per alcune scuole e al 3 sabato dedicato a Linux la moglie potrebbe
aversene a male.

: io stampo e distribuisco al LD di alessandria. poi, forse, se il lavoro
: non mi uccide vengo anche a milano.

A Genova è stato distribuito visto che c'era un banchetto Debian.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.