Re: mappa idd

On Thu, Apr 17, 2003 at 12:50:30PM +0200, Francesco Paolo Lovergine wrote:
> Crema
> Roma
> Trento
> Bari
> Milano
> Sondrio
> Lodi
> Torino
> Udine
> Savona
> Bologna
> Pisa
> Firenze
> Prato
> Padova
> Vicenza

Potremmo aggiungere Pescara: appena finita l'universita` credo che tornero`
alle mie origini (questo vuol dire che ce ne saranno due al di sotto di Roma
:>).
--
Luca - De Whiskey's - De Vitis              | Elegant or ugly code as well
aliases: Luca ^De [A-Z][-A-Za-z]*[iy]'?s$   | as fine or rude sentences have