Re: wml annuncio webbit

Il mar, 2003-04-15 alle 16:34, Luca - De Whiskey's - De Vitis ha
scritto:

> Io credo di esserci, e se non faccio tardi, mi piacerebbe parlare un po' dei
> pacchatti zope e della policy che sto facendo (magari un mini seminario sulla
> creazione dei suddetti pacchetti).

fai un po' tardi, nel senso che tutti i titoli dei seminari e workshop
ormai sono stati consegnati. pero` potremmo fare una mini-conference
nostra, visto che abbiamo un sacco di spazio. dipende solo da quanti
siamo e cosa vogliamo fare...

--
Federico Di Gregorio
                              Viviamo in un mondo reale, Ciccio. -- Lucy