meeting 2003, the day after

Bilancio tutto sommato positivo per la presenza Debian al Meeting 2003.
Molti i presenti e parecchi hanno resistito comunque fino al pomeriggio.
Luca De Vitis ed io ci siamo divisi la presentazione, dato che Marco
alla fine ha deciso di soprassedere - anche in virtu' dei ventilati
scioperi ferroviari.

Si potrebbe pensare di mettere insieme qualcosa per
i demo tour che avverranno in 2 tranche, prima e dopo l'estate.
Ci sono persone disponibili?

PS: Ho messo insieme un foglio di stile per Prosper con la bottiglia
Debian e qualche grafismo. Lo piazzo sulla mia home ASAP, insieme
alle slides, se qualcuno fosse interessato all'uso per altre
presentazioni. Al Surchio non piace, ma a noi che ce ne frega? :-P

--
Francesco P. Lovergine