Re: wml annuncio webbit

Il gio, 2003-04-03 alle 16:44, Christian Surchi ha scritto:

> Si', lo so, potevo rispondere con un'unica mail ma mi vengono in mente
> le cose una dopo l'altro e non tutte insieme.
>
> Io a suo tempo avevo detto che sarei venuto ben volentieri, ma come
> funziona la partecipazione? ci si iscrive? come? e poi si paga o si puo'
> intervenire gratis in quanto presenza Debian per stand o quel che e'?

dovremmo ancora avere qualche posto notturno gratis per chi sta tre
giorni li (ovviamente diamo la precedenza a chi si smazza lo stand... al
solito). pass giornalieri gratis (me che non danno l'accesso notturno)
ne abbiamo a bizzeffe.

--
Federico Di Gregorio
  Gli esseri umani, a volte, sono destinati, per il solo fatto di