Meeting a Pescara del 12 Aprile

Vi avevo parlato di questo incontro in una mail di un po di tempo fa...

http://80.205.166.50/meeting2003/html/gzeko/default.asp

Dato che nessuno ha obiettato, e soprattutto dato che nessuno si e' offerto,
mentre io ritengo che la cosa sia importante (ho mandato una mail a riguardo
su discussioni@), ho accettato la loro proposta di andare a parlare di
Debian.

Ci sara' un compenso per la partecipazione al meeting (oltre al
rimpboorso spese). Essendo stato contattato come membro di Debian, mi
pare giusto che il compenso vada a Debian, pero' dobbiamo dare agli
organizzatori gli estremi per il versamento. Come funziona esattamente?
Chistian, tu hai avuto novita' a riguardo?

Nel frattempo se qualcuno con capacita' oratorie migliori delle mie si
vuol fare avanti, e' il benventuto (pagano anche l'albergo per il
pernotto..)

Ciao Ciao

Marco

N.B: Per un errore di battitura, nel programma, hanno omesso "GNU/"
davanti a Linux.. gli ho segnalato la cosa e dovrebbero cambiarla al
piu' presto.

--
"..Quando la mente e' troppo aperta il cervello puo' cadere per terra.."
-- Anonimo --