Re: primo pacchetto debian

[Sono iscritto a questa lista, per cui rispetta il mio

On Tue, Mar 04, 2003 at 07:05:08PM +0100, Emanuele Rocca wrote:
> E' un semplice interprete che simula il funzionamento della macchina di Von-neumann.
>
> Non ho la possibilità di uploadare il pacchetto da nessuna parte, ma se qualcuno
> disponibile ad aiutarmi mi contattasse lo posso tranquillamente spedire per email,
> il .deb sono 14k.

Scomodo, metterlo online invoglierebbe anche piu' persone a guardarlo...
e lo spazio web gratuito non manca. :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818