Re: Birrettina e Conferenzina

On Mon, Mar 03, 2003 at 10:27:57PM +0100, Cosimo Alfarano wrote:

> I posti letto servono non tanto per noi, ma per gli altri 'utenti' che
> vogliono partecipare. Anche in vista del fatto che si pensava ad
> affiancare Debian a qualche altro evento.
> E` bene potere dare queste disponibilita`.
Se facciamo a bologna, le ragazze carine le ospitiamo io  e ldw

:-)

credo che per decidere il posto sia meglio prima avere una panoramica
di cio' che e' disponibile.
Poi di passare alla scelta con votazione ..

ciao
Samuele

--
When all the network has eyes, even if we were to send out minds turned into
light or electrons...