Multifunzione Canon Pixma MG6250

Un saluto pre week-end a tutta la lista,

avrei la possibilità di ottenere con i punti di una carta di fidelizzazione la stampante in oggetto, ma prima di procedere all'ordine volevo accertarmi che fosse supportata da Debian;

ho provato a verificare la "compatibilità" della parte scanner su [1], ma tale prodotto non è presente, mentre per la parte stampante ho provato su openprinting che è al momento non disponibile [2].

Qualcuno ha avuto modo di provare questa Canon? e con che risultati (sia come scanner che come stampante)?

Grazie.

Giovanni

[1] http://www.sane-project.org/sane-mfgs.html
[2] http://www.openprinting.org/printer_list.cgi