Re: [RFR] po-debconf://mini-buildd/it.po

On Wednesday 13 November 2013, at 10:42 +0100, Pierangelo Mancusi wrote:
> Ciao Beatrice,
> credo di aver recepito tutte le «sacrosante» indicazioni che mi hai dato...
> :)

Direi di si, ma...

> #: ../mini-buildd.templates:2001
> msgid "This is mini-buildd's UNIX user home, and the place where all data
> is kept. This path should have enough space for all repositories and/or
> builders data you plan to use."
> msgstr "Questa è la directory home dell'utente UNIX di mini-buildd, ed
> anche dove  sono conservati tutti i dati. Questo percorso dovrebbe avere
> sufficiente spazio per tutti i repository e tutti i dati per i build che
> intendi usare."

Questo mi era scappato: "tutti i dati per i build che si desiderano
usare" o un'altra qualsiasi forma che non dia del tu all'utente: "i
build che si ha intenzione di usare", "che si pensa di
utilizzare", ecc. come preferisci.

Grazie,
beatrice