Richiesta D'amicizia

Ciao sono Linda e avrei voglia di fare nuove conoscenze con
chi è disposto a stringere amicizia,
se sei interessato mi farebbe molto piacere chattare un pò con te,
mio marito è sempre impegnato e io sono quasi sempre sola, che p...e!?!
menomale che da quando ho scoperto la chat, mi diverto un mondo, contento lui?!!
Io mi sono iscritta su questa chat che è gratis e anche facile da usare
perchè una volta iscritta basta mettere il nickname e il codice della
persona che si vuole cercare, menomale perchè
io per ste cose sono già negata per conto mio ha ha...
la cosa bella è che in chat ci si possono scambiare foto personali,
non vedo l'ora di ricevere la tua.
il mio nickname è Romina16/81, di solito mi trovi in chat il pomeriggio
e la sera perchè il mattino lavoro.
io per chattare entro da quì http://www.chipleaderpro.it/incontrissimi%20in%20chat/
ti aspetto,
Ciao e un bacio!!?