Re: Smart Home

Mandi! Diego Zuccato
  In chel di` si favelave...

> Una cosa da tenere sempre presente è la graceful degradation: cerca di
[...]
> Stesso discorso per il controllo luci: è "dannoso" che il comando locale
> (pulsante o interruttore) non controlli la lampada se manca la connessione.

Ecco, appunto; ho una istanza HA in casa e ci gioco, ma continuo a chiedermi
se ne vale la pena per questo... già quando non funziona internet mamma,
moglie e figlie rompono le balle, immagino la mattina che il bagno è freddo
perchè la VM di HA si è piantata...

Come poter gestire bene questo aspetto? C'è qualcosa da 'leggere' per
capire?

--
  Voi non ci crederete
  la mia ragazza sogna					(R. Vecchioni)