Re: Firma Elettronica Qualificata conforme al Regolamento Europeo 910/2014

Il giorno sab 30 dic 2023 alle ore 09:02 Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
> ATTENZIONE: assicurati di usare una Firma Elettronica Qualificata.
> Quando verifichi la firma con Acrobat deve apparire la scritta Firma
> Elettronica Qualificata conforme al Regolamento Europeo 910/2014.
> Altrimenti la firma non sarà accettata.

avete qualche suggerimento?

Dai un'occhiata a ZealiD, mi pare funzioni con CIE (io lo uso con SPID) e genera firme qualificate. Il punto credo sia che il certificato deve essere firmato da un ente riconosciuto.

--
Lorenzo Breda