Firma Elettronica Qualificata conforme al Regolamento Europeo 910/2014

Ciao a tutti, volevo firmare un documento per una petizione e per firmarla richiedono SPID o firma elettronica. Non ho SPID ma ho la CIE così vado ad apporre la firma sulla petizione e creo il p7m ma mi dice che il formato p7m non è valido accettano solo pdf. Allora creo il pades e quando vado a fare l'upload mi dice:
ATTENZIONE: assicurati di usare una Firma Elettronica Qualificata. Quando verifichi la firma con Acrobat deve apparire la scritta Firma Elettronica Qualificata conforme al Regolamento Europeo 910/2014. Altrimenti la firma non sarà accettata.

avete qualche suggerimento?

Piviul