Re: Server smtp in sola spedizione semplice

Propongo un punto di vista diverso: un server IMAP locale, che non possa spedire al di fuori della tua rete. In pratica, i tuoi server potranno usarlo tranquillamente per spedire ad una tua casella dedicata tutto quel che vogliono. Tu devi solo aggiungere al tuo client di posta un altro account dove troverai i messaggi "di servizio". Non è quel che chiedevi, ma dovrebbe comunque risolverti il problema e in più non ti "inquina" l'account principale.

Diego