Re: sylpheed

On Tue, 11 Jul 2023 09:04:04 +0200
Matteo Bini <matteobin at tiepi.it> wrote:

> Ciao di nuovo peterpunk,
> forse posso aiutarti, Sylpheed non sembra un pacchetto difficile da
> mantenere.
>
> Come prima cosa dovremmo contattare il creatore del programma e
> chiedere se ha intenzione di portare avanti lo sviluppo. L'ultimo
> aggiornamento sul sito risale al gennaio di quest'anno [1]. Invece
> l'ultima versione beta è di settembre 2022 [2]. Per il tipo di
> programma che è non mi sembra in dismissione, piuttosto in fase di
> stabilizzazione. C'è pure una modesta e continua attività sulla
> mailing list [3].

> [...]

Buongiorno Matteo,
buongiorno lista.

Forse l'errore è stato quello di classificare (addirittura) come
"grave" il bug #1036424?!
Quanto al progetto, sarebbe per me imprudente chiedere a Hiroyuki
cosa intende fare per (eventualmente) adottarlo: io non ho nessuna
esperienza in fatto di manutenzione di pacchetti e non ho mai letto
nemmeno https://www.debian.org/doc/devel-manuals#debmake-doc (le
basi) :o
Ignoravo la mailing list, ora me la leggo un po'.

Grazie,
una buona giornata,
peterpunk
--