Re: pipewire

Il giorno Tue, 21 Mar 2023 12:13:08 +0000
Marco Ciampa <ciampix@posteo.net> ha scritto:

> Prima di fare un'operazione così drastica proverei:
>
> 1) a chiedere in rete se qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema
> ha risolto così

2) su un'altra macchina se la cosa funzioni effettivamente

sul mio unico notebook ho 5 distribuzioni tra debian, ubuntu e mint.
con tutte e 5 la cuffia ( dopo installazione ultimo firmware) ha lo
stesso problema che non ha con android e windows.

usando debian 11 proverei con debian 12 secondo le istruzioni di
https://wiki.debian.org/PipeWire

--
Filippo