Re: tastiera bluetooth ha smesso di autoconnettersi

I device BT scambiano (o per lo meno dovrebbero scambiare...) e memorizzano una chiave di cifratura casuale con l'host durante il pairing, così da proteggere le comunicazioni successive. Di solito sulla tastiera c'è un tasto per iniziare il pairing. Se però riesci a connetterla lo stesso, anche se solo manualmente, mi fa pensare che non ci sia nessuna chiave di cifratura sulla comunicazione, quindi qualsiasi sniffer può intercettare tutto quel che scrivi (password incluse)... Non mi pare una cosa simpatica...

Diego