Re: PC Desktop nuovo

Il 05/03/23 15:53, Paride Desimone ha scritto:
Il 5 marzo 2023 09:41:01 UTC, pinguino <claudio.sandrone@fastwebnet.it> ha scritto:
Il 05/03/23 01:56, Paride Desimone ha scritto:

Una volta usavano i nastri magnetici anche, ma credo che siano anche quelli archeologia informatica.

Grazie
Saluti

Claudio

Si usano ancora oggi e sono la parte più affidabile e meno costosa

/paride

Buongiorno Lista,
Quali sono i dispositivi per nastri magnetici migliori che si possono usare con Debian ? Magari prendo anche qualche nastro magnetico.
Quale capacità hanno?
Per ora ho circa 10GB sulla partizione del sistema operativo, circa 50GB sulla partizione della Home dove ho qualche utente con i dati quotidiani. Ma li posso fare anche un po di pulizia per recuperare dello spazio.

Grazie
Saluti

Claudio

Aspetta, aspetta. Per uso domestico ti conviene sempre il disco rigido meccanico. Io ho risposto al fatto che tu hai dichiarato estinti i nastri.

/paride
Buongiorno Lista,
Ok. Va bene.
Apro una parentesi. Perché arrivano sempre messaggi doppi ?

Grazie
Saluti

Claudio

--