Re: rsync e link simbolici

Alessandro Rubini ha scritto:

> Spero di no. Fossi io il manutentore di rsync rifiuterei una patch
> in tal senso.

non chiedevo certo una patch, volevo capire se era possibile con i comandi
attuali fare qualcosa del genere

> Se un file e` importante e voglio farne il backup,
> lo conservo nel posto importante, e al limite il link simbolico lo
> faccio da fuori.

sì, in effetti potrei invertire sorgente <-> destinazione di questi link
simbolici, in modo che il backup venga fatto sul file effettivo, quando
voglio avere tale comportamento... e far sì che rsync copy sempre i link
simbolici quando li trova, negli altri casi.
Devo vedere se questa soluzione è applicabile in tutti i casi.

Ciao
Davide

--
La mia privacy non è affar tuo