Re: Rock Pi

Come sistema operativo dicono "Android, Debian, Ubuntu"; in effetti anch'io mi ero imbattutto tempo fa in un di quei cosi cinesi i cui però non ero riuscito a compilare il driver della scheda video quindi niente accelerazione hardware e niente decodifica video... totalmente inutile. Se debian arm si installa flaw lessy dovrebbe essere supportato anche per il prossimo futuro no?

Piviul