Re: [OT] - Volume messaggi su debian-italian

On Tue, May 31, 2022 at 11:02:15AM +0200, Diego Zuccato wrote:

> Io dovrei avere ancora il mio vecchio nodo 2:332/437 inaugurato poco dopo il
> Fidobust e pensionato più di 25 anni fa... Un 486DX4-100, OpenDos con
> multitasking per rigenerare le filelist in background... Peccato che manchi
> la linea telefonica :) Ma quasi quasi con un ESP8266 a fare da gateway...
> Uhm... Oppure dovrei virtualizzarlo... Diavolaccio tentatore!

ah fossil ah opus ah il dos extender ... ah la doppia linea telefonica
che solo in ingresso costava poco e il server acceso sotto il letto...
vaghi e nebulosi ricordi ... grazie per avermi fatto fare per alcuni
istanti un tuffo in un passato pieno di ostacoli e glorioso, un tempo in
cui la gente si faceva le schede in casa con trasferibili, piastre ramate
e acido che macchiava indelebilmente i pantaloni... sigh ...

--

Saluton,
Marco Ciampa