Re: R: PROBLEMA CON OPENVPN

Ciao,

Il Gio, 1 Novembre 2018 1:41 pm, developermailist@Vincenzo Gianfelice ha
scritto:

> Una classica vpn...

Io non sono un esperto di configurazioni VPN, quindi potrei semplicemente
tacere... ma se qualcuno ti ha fatto una domanda, forse sente il bisogno
di qualche ulteriore dettaglio... accontentarlo mostrerebbe un
atteggiamento collaborativo, no? oltre a facilitare la risposta!

> Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io

Se solo potremmo, allora sì che potessimo!

E invece, ognuno vede il mondo a modo suo. Proprio per questo quando si
comunica con altri non bisogna dare niente per scontato!

Soprattutto quando qualcuno, in spirito di collaborazione, chiede un
chiarimento. No?

Non possedendo io informazioni che possano essere utili in questo caso,
non mi resta che augurarvi buona serata.

Ĝis (kaj bonan vesperon),

http://bodrato.it/papers/