Re: PROBLEMA STATE S5

dovresti imparare a quotare correttamente.
Non devi cancellare tutto il messaggio, ma solo quelle parti che non sono necessarie alla continuazione del discorso. Inoltre devi sempre lasciare la "domanda" sopra e "rispondere" sotto... come vedi che faccio io.

Altrimenti non si capisce nulla: con chi stai parlando? A chi stai rispondendo? A cosa stai rispondendo? ...