Re: Bug in digikam?

Il giorno dom, 15/04/2018 alle 17.40 +0200, Gollum1 ha scritto:

Premetto che mia moglie usa la versione stabile.

> OK, appurato che c'é un problema, a quanto pare il problema non è
> direttamente da imputare a digikam, ma come posso io, misero utente
> sapere su quale pacchetto aprire un bug report?
>
> potrebbe essere plausibile aprire il bug report nei cofronti di
> digikam, e vedere se il maintainer di digikam fa l'escalation verso
> il vero pacchetto imputato del difetto?

Tempo fa riscontrammo un problema simile per la versione stabile,
appunto, e trovammo la segnalazione di un bug in non ricordo più quale
libreria di kde. Con la risoluzione del bug la cosa sparì.

Scrivo questo per dirti di provare a cercare anche nei bug risolti di
digikam che forse trovi un qualche indizio.

leandro