Problemi con aggiornamento da Jessie a Stretch

Buon giorno Lista,

Sto provando, da qualche settimana, ad aggiornare il mio Pc Amd64 con Debian jessie 8.8 alla Stretch 9.
Ho masterizzato un Cd-Rom con una immagine ISO,
Debian-testing-amd64-xfce-CD-1.iso .
Questa volta sono riuscito ad eseguire tutta l'installazione senza apparenti errori.
Ha creato l'immagine nuova. E' stata inserita nel menu di grub.
Ma quando provo ad avviare, inizia e poi si blocca, non completa l'avvio.
Credo che ci sia un problema di compatibilità con la scheda video Nvidia.
Quali files posso guardare per capire quali sono gli errori ?
E come si fà a risolverli ?

Avevo anche letto le note di rilascio il mese scorso.
E seguendo pari passo le istruzioni, non sono riuscito lo stesso a fare una installazione funzionante.

Ciao
Grazie