Re: All in One

Il 26/01/2017 10:27, Piviul ha scritto:
> Ciao Giulio, sai che ho cercato informazioni sul modello che hai citato
> e non ne ho trovate? Sei sicuro di averlo riportato correttamente?
>
> Piviul

Si è dimenticato qualche cifra :-)

Basandomi sulla restante parte e verificando sul sito Asus,
ci sono questi modelli:

[1] ASUS A4310-BB018M
[2] ASUS A4320-BB018M

La parte iniziale è il modello, quella che segue il "-" è l'allestimento
(tipo di processore, ram, se presente S.O. etc.)

Nelle specifiche tecniche è raccomandato Windows, ma se Giulio dice che
ha installato Debian senza problemi, probabilmente non ce ne dovrebbero
essere di sorprese.

Giulio che installazione avete fatto? Puoi darci qualche specifica HW
(S.O. installato? Debian? Ubuntu? ..versione?) in più? Grazie.

Dario

-- Link --
[1] https://www.asus.com/Commercial-All-in-One-PCs/A4310/specifications/
[2] https://www.asus.com/Commercial-All-in-One-PCs/A4320/specifications/