Re: Registrazione stream audio - interruzioni non rintracciabili

On 08/12/2016 18:05, Ennio-Sr wrote:
> vecchio mac-mini. Tuttavia, in un paio di occasioni, ho trovato che il
> file registrato sul nuovo mac aveva grandezza decisamnente inferiore,
> quasi certamente a causa di una interruzione del flusso in entrata.

Hai già verificato se, per qualche ragione, in determinate condizioni la
scheda di rete si mette in "risparmio energetico" o qualcosa del genere?

Su entrambi gli oggetti ci gira un ambiente desktop con utility e
amenicoli vari per la rete (network manager etc) oppure c'è una
configurazione manuale (ad es con /etc/network/interfaces)?

Ciao, buona domenica!

| Linux User  #554252 |